Il Mondo di Fortunato

Il Bar IL MONDO DI FORTUNATO è in riva al lago di Corlo nel comune di Arsiè. Luogo incantevole, ha in concessione la spiaggia che lo divide dal lago.

Il locale è aperto nel mese di:

  • APRILE nei giorni di sabato e domenica dalle 09.00 alle 19.00/20.00
  • MAGGIO:
    • tutti i giorni infrasettimanali il pomeriggio dalle14.00 alle 19.00
    • Sabato e domenica aperto tutto il giorno
    • Lunedi è giorno di chiusura
  • GIUGNO aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00
  • LUGLIO aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00
  • AGOSTO aperto tutt i giorni dalle 09.00 alle 21.00
  • SETTEMBRE aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00

É il luogo di riferimento per tutti coloro che vogliono fare delle attività sportive: potete noleggiare i pedalò, le canoe e la novità della tavola Hawaiana, il S.U.P. oppure noleggiare barche e pedalò per la pesca sportiva. Punto di partenza per chi vuole fare dell’HikeFly con il parapendio potendo contare su due decolli in cima alla montagna (che fa parte del massiccio del Grappa) proprio fronte al locale.

Si fanno inoltre delle uscite di nordic walking e se non l’avete mai fatto, la tecnica ve la insegnamo noi.

La novità del 2017 per i numerosi ciclisti che transitano davanti al locale, sarà il Gelato Bike che porta un reintegro dei sali minerali e vitamine perse nell’escursione appositamente studiato per gli amanti delle due ruote a pedale.

Per i meno sportivi è il luogo ideale per l’abbronzatura al massimo relax: niente a che vedere con asettici lettini abbronzanti! Due chiacchiere tra amici e una fresca bibita per ricaricarsi al 100%.

È inoltre una fattoria didattica e ogni tanto scolaresche vengono a trovarci per vedere le nostre galline “Moroseta”, le api e qualche altro animaletto, tra cui ogni tanto c’è anche “Quito” un Alpaca bianco, simpatico camelide socievole e tranquillo.

Si possono gustare delle buonissime bruschette con pane a lievito madre farcite con tante squisitezze anche del parco delle dolomiti bellunesi, panini con tante cose buone e il fantastico gelato artigienale della famosa gelateria da Gimmy di Feltre. Per chi ha sete, la birra Pedavena allieta il palato e rinfresca la gola; inoltre – ovviamente – cocktail UGO e SPRITZ, bibite e analcolici estratti di frutta realizzati al momento.

Per i bimbi più golosi, una fetta di pane a lievito naturale con la Nutella.