Noleggio pedalò

Per tutta la famiglia, la gioia dei bambini e per il relax dei giovani, il lago del Corlo nel comune di Arsiè, vi aspetta per passare qualche ora in tranquillità. Scoprire la fauna e la flora di questo lago che regala un paesaggio sempre diverso, la simpatia e allegria dei pesci che si possono ammirare dal pedalò vicino alle sponde o nei fondali non troppo fondi per condividere la bellezza della natura.

Il noleggio pedalò vi porterà a scoprire gli angoli incantati del lago di Corlo… meraviglioso lago che grazia alla sua doppia vita (in estate al massimo invaso e in inverno con l’acqua che scende fino a meno 20 mt sul suo normale livello ) vi fa scoprire un paesaggio sempre nuovo.

Circa 50 minuti di strada da Treviso e 30 minuti di auto da Bassano del Grappa per ritrovarsi liberi da afa e tuffarsi a prendere il sole con una brezza di lago che rilassa e fa passare qualche ora in pace col mondo intero.

Un modo per mantenersi in forma pedalando senza fretta e magari concedendosi un tuffo in mezzo al lago con la temperatura dell’acqua che in agosto sfiora i 27 gradi vicino a riva.

Se poi ci si vuol preparare alla prova costume, anziché fare lampade su asettici lettini solari, il Lago di Corlo offre un solarium unico, con le sue piccole anse nascoste nella vegetazione che, in alcuni punti, arriva fino all’acqua.

Come funziona il noleggio?

  • Ogni pedalò può trasportare 4 persone e massimo un altro bambino non più alto di 1.40 mt.
  • I modelli disponibili sono a 2 sedute dove potete sdraiarvi oppure a 4 sedute.

A fine escursione potete dissetarvi bevendo una bibita, mangiando un gelato artigienale o gustando una bruschetta al Bar IL MONDO DI FORTUNATO a 50 mt di diatanza dall’attracco dei pedalò.

Rimanete in contatto mettendo un “mi piace” alla pagina Facebook PEDALO LAGO DI CORLO